L’evoluzione personale è un processo inevitabile.

Evolvere consapevolmente richiede la capacità di accogliere, metabolizzare ed infine incorporare ogni singolo evento della vita per trasformarsi continuamente nella versione migliore di sé.

Perchè può esserti utile
____

  • Stai affrontando un momento di crisi nella tua relazione o una separazione e ti senti disorientata
  • Senti che la tua relazione si è trasformata in una routine senza più slanci, ma ti spaventa l’idea di rimanere sola
  • Attiri sempre a te lo stesso tipo di partner, che ogni volta si rivela quello sbagliato
  • Stai cercando il tuo partner ideale, che sembra non arrivare mai
  • Vuoi capire meglio te stessa e i tuoi sentimenti 
  • Sei in un momento della tua vita in cui essere moglie e madre non ti basta e sei alla ricerca di una nuova versione di te

Perchè con me
____

Dentro di te hai già tutte le risposte, sebbene non sempre siano visibili.
Un counselor non ti offre soluzioni, al contrario ti affianca e lavora insieme a te per permettere alle tue risposte di emergere.

Sei tu a decidere se vuoi  guardarti allo specchio.

Io sono pronta ad accoglierti e a seguirti creando con te
un’alleanza basata sulla fiducia reciproca, una relazione paritaria mossa dagli stessi obiettivi, i tuoi.

Sessioni
____

Le sessioni si svolgono generalmente online.

Alcune, impossibili da svolgere online, sono disponibili in presenza, solo per chi abita a Tenerife.

Al fine di saperne di più, puoi contattarmi.

La durata della seduta è di 1 ora.

Per le sessioni di Counseling Olistico è previsto un incontro gratuito preliminare online della durata di 30 minuti, per mettere a fuoco la situazione e decidere il numero di sessioni necessarie.

Il costo è visibile entrando nell’agenda per gli appuntamenti qui sotto.  Il pagamento della sessione online dovrà essere effettuato anticipatamente.

Tecniche utilizzate

Counseling

Il counselor attraverso l’ascolto, le abilità comunicative e le competenze relazionali, aiuta a sviluppare le risorse personali e a migliorare le relazioni nei vari contesti di vita e favorisce capacità di scelta e di cambiamento.

S.E.I.

Il S.E.I. è un metodo per mettere in connessione e in equilibrio tra loro il Sè e l’Io, creando un passaggio diretto di informazioni che supera le barriere e i ristagni generati dai nostri pensieri e dalla nostre emozioni.

Reiki

Il Reiki è una tecnica di rilassamento, di riduzione dello stress e di riequilibrio energetico, nonché un  metodo di crescita interiore. Reiki è un sistema di auto-aiuto, che non necessita di alcun requisito particolare.

Bio-Psico-Sinergia

La Bio-Psico-Sinergia è un approccio energetico per  liberare le memorie cellulari dai conflitti attraverso un protocollo appropriato e un’armonizzazione energetica dell’intero sistema Uomo.

Aromaterapia

L’Aromaterapia e gli oli essenziali permettono di stabilire un rapporto intimo con le risorse e il potere della Natura. Attraverso l’uso delle sue quintessenze, è possibile compiere un viaggio di riscoperta di sé.

Raindrop

Raindrop è una tecnica di rilassamento che unisce l’applicazione di oli essenziali di grado terapeutico in una sequenza specifica,  con la tecnica Effleurage del Lakota, per promuovere il benessere e un maggiore equilibrio. 

aromaterapia e oli essenziali

Olfattoterapia

L’Olfattoterapia è un approccio psico-energetico, che utilizza l’aroma e la vibrazione di alcuni oli essenziali per esplorare il corpo e la psiche e per pacificare i nodi del passato che condizionano il presente.

Facelifting energetico

Access Energetic Facelift™ è un trattamento per ringiovanire il viso e invertire il segni dell’età senza ricorrere a sostanze chimiche, filler o chirurgia. Il facelifting bio-energetico è un trattamento manuale che attiva cambiamenti dinamici sul viso e sul decolté, creando effetti simili su tutto il corpo.

Mindfulness

La Mindfulness è una pratica che, attraverso l’osservazione del proprio respiro e di quello che accade mentre lo facciamo, aiuta a raggiungere la consapevolezza di sé e dei propri stati mentali ed emotivi, in maniera non giudicante. Il risultato è un miglioramento dello stato fisico, mentale e relazionale.