E se fosse possibile affrontare il cambiamento in modo giocoso?

Le carte del S.E.I. ti aiutano in questo, perché ti predispongono meglio all’ascolto, stimolando la tua curiosità e il senso di trepidazione che solitamente si ha quando si interroga un oracolo.

Unisci gioco e al tempo stesso profondità, permettendo alle carte del S.E.I. di svelare il tuo panorama interiore, per avere più opzioni nel tuo percorso evolutivo.

PRENOTA ORA

Ecco tutte le informazioni utili

Le carte

Costo e Durata

Perchè queste carte

Queste carte nascono prima di tutto dal mio desiderio di leggerezza, curiosità e voglia di trovare sempre nuove soluzioni. Cambiare le “carte in tavola” e “rimescolare il mazzo” della vita è qualcosa che mi ha sempre intrigato.

Partendo da qui, ho poi testato questo metodo e mi sono accorta che, oltre a facilitare l’attenzione e l’apertura di chi si accinge a “scoprire le carte”, la lettura mantiene lo stesso grado di profondità di una normale sessione di analisi energetica.

Per certi aspetti, lo facilita anche.

Cosa dice chi ha provato

Enerina M.

Enerina M.

website

Simona, ti ringrazio veramente con tutto il ❤️, per la tua lettura, mi hai rasserenata molto e soprattutto hai centrato la situazione. Grazie, grazie, grazie. Di ❤️❤️❤️❤️

Debora V.

Debora V.

Ho avuto modo di provare una sessione di S.E.I. con le carte di Simona ed è stato sorprendente come il messaggio arrivato fosse assolutamente in linea con ciò che sto vivendo in questo momento e con ciò su cui devo lavorare per migliorare me stessa.

Armanda S.

Armanda S.

Grazie per quello che sei e grazie per avermi dedicato del tempo. La magia delle tue carte e delle tue parole sono dentro al mio cuore. Ogni carta del "qui e ora" sono l'esatta espressione di come mi sento e come sono io in questo momento. Inoltre le carte e tu stessa mi avete dato ottimi spunti per lavorare sui miei punti ancora deboli. Grazie per averti conosciuta e per avermi fatto questo grande dono

Michela C.

Michela C.

La gratitudine è la più grande espressione dell'amore e la grande moltiplicatrice della vita. Un grazie speciale a te Simona. Per le tue parole, la tua professionalità, il tuo modo chiaro e amorevole di esprimere. La tua lettura, la tua voce, mi portano a riflettere. Sentire, solo sentire, nessuna spiegazione mentale o razionale, nessun giudizio, nessun pensiero, solo respiro e battito. Mi hai fatto vibrare Simo! In questa frequenza, QUI ed ORA, la mia vita si riempie di magia. GRAZIE DI CUORE 💚

Valentina M.

Valentina M.

Il metodo con le carte S.E.I. mi ha davvero sorpresa. Una lettura chiarissima del mio stato esistenziale ed emozionale, attraverso un metodo rapido, di facile comprensione e davvero puntuale nel messaggio veicolato. Mi è stato davvero utile per comprendere la situazione complessa e nebulosa in cui mi trovavo. Sono emersa dalla sessione avendo dissipato gran parte della mia confusione e con strumenti per comprendere al meglio le azioni da intraprendere. Non avrei mai immaginato che un metodo tanto semplice nello svolgimento fosse così rivelatorio rispetto alla condizione interiore ed emotiva, ma anche rispetto al quadro esteriore più ampio. Davvero ringrazio questa esperienza.

Gessica O.

Gessica O.

Qualche giorno fa, in un incontro on-line, ho ricevuto una lettura con le carte del SEI da Simona che, oltre ad esserne l'autrice, ne è anche un sapiente oracolo. Proprio come in una fotografia, le carte non solo hanno rivelato la mia situazione energetica presente. Ma perfino delle importanti tematiche connesse a questa mia incarnazione, su cui ho ancora necessità di lavorare. Con semplicità, accoglienza, e connessione di cuore, Simona ha portato la mia attenzione su due punti fondamentali che, in questo momento di vita, mi possono dare lo spunto per avanzare. Una delle cose che mi è piaciuta molto, è senz'altro che la sessione è parecchio interattiva. Si è creata proprio una stupenda sinergia tra le carte del SEI, Simona, ed io che che ricevevo la lettura. Sono stata coinvolta attivamente in tutto il processo attraverso domande, ed invito ad esprimere anche il mio stesso sentire. Grazie Simona per la chiarezza, e la precisione, con cui mi hai fatto vedere le priorità, ed il focus, al momento per me.

L'autrice

LaSpezia2020-cut

Simona Maria Colella

Counselor olistico professional - OPERATORE OLISTICO TRAINER