Confederation of the Human Nation ____
I.G.O. Organizzazione intergovernativa
La Confederazione nasce, alla fine del 2020, con l’intento comune di fare qualcosa di eticamente superiore, umanitariamente utile al fine di legittimare ancor di più i propri membri verso la Comunità internazionale, creando le dovute consuetudini ed agevolando così, tutti coloro che hanno scelto e sceglieranno questo percorso “nel rispetto del pensiero e nelle convinzioni altrui”.
Per questo motivo la Confederazione ha intrapreso rapporti diretti con la Human Right Defender, con le Nazioni Unite a New York e con le varie rappresentanze estere a Ginevra.
I rappresentanti della Confederazione, sono pertanto un’ulteriore risorsa per l’umanità, atta a rendere l’individuo “realmente” responsabile delle proprie scelte, azioni e pensieri.
Ogni membro è attivo a livello di difesa dei diritti umani, attivo nella tutela e salvaguardia dell’ambiente e presta opera di monitoraggio e ripristino del territorio.
Ove questo non sia nelle sue forze e capacità, interpella gli Stati presenti sul territorio Italiano che coadiuvano l’amministrazione di questo, al fine di raggiungere gli scopi prefissati.